L’inglese con arte: visite guidate per migliorare il tuo inglese

Visite guidate: L’inglese con arte: visite guidate per migliorare il tuo inglese

quando
durata 1 ora e mezza
lingua inglese
costo 15 euro a persona

Scegli la data e acquista

Stanco delle solite lezioni di inglese? Guardando un film in lingua originale ti perdi a metà frase? Cerchi l’occasione giusta per fare una full immersion? Con queste nuove visite guidate serali in inglese tra i luoghi storici della città avrai la possibilità di tenere vivo e allo stesso tempo mettere alla prova il tuo inglese. La nostra guida madrelingua inglese saprà coinvolgerti, metterti a tuo agio e farsi capire da noi che l’inglese lo abbiamo imparato un po’ troppo di fretta!

Creepy Milan Milano non è mai stata così gothic: un percorso attraverso i luoghi e i tempi più spaventosi della città. Storie di decapitazioni e crude uccisioni tra le strette vie percorse nell’Ottocento dal Mostro di Milano. NB: Sconsigliato ai deboli di cuore! mercoledì 12 marzo 2014 ore 19:30-21:00 Darkside Milan Milano è anche noir: una lunga storia di misteri e delitti si perde nei meandri di una città che tutto avvolge e nasconde, come le sue dense nebbie invernali. Un percorso ricco di suggestioni tra segreti inquietanti e dimenticati… mercoledì 19 marzo 2014 ore 19:30-21:00

Seventies Bloody Seventies Milano calibro 9: Storie nerissime di criminali feroci, come il boss Epaminonda detto “il Tebano”, lo Scarface di Milano, o il bel Vallanzasca re delle evasioni, la strage di Piazza Fontana, piazza San Babila contesa tra fascisti e comunisti, e la bella vita a luci rosse dei famosi night club di Corso Europa. Scopri con noi la Milano degli anni 70, la Milano della Mala e degli anni di piombo! mercoledì 26 marzo 2014 ore 19:30-21:00 Art in the Park Lungo i sentieri immersi nel verde del Parco Sempione, scopri chicche e perle nascoste di un grande parco milanese, ricco di storia e di storie, di personaggi e di leggende, tra cui quella del celebre fantasma del parco… la Black Dame! mercoledì 2 aprile 2014 ore 19:30-21:00 Milan 1945: fall and rise Corso Vittorio Emanuele è in macerie, metà della città è stata distrutta dalle bombe, nei vicoli riecheggiano le sparatorie tra SS e partigiani mentre, tra borsa nera e rifugi di fortuna, bombardieri e coprifuoco, le persone trovano il coraggio e la forza per ricostruire da zero Milano. Un percorso per rivivere una delle pagine più intense della nostra storia. mercoledì 16 aprile 2014 ore 19:30-21:00 Milan: capital of the Western Roman Empire Pochi se lo ricordano, ma Milano ha un grandioso passato imperiale: per oltre cento anni e’ stata capitale dell’Impero Romano d’Occidente. Passeggeremo nel cuore della città romana per scoprire il circo dove correvano le bighe e il palazzo imperiale, frammenti di storia nascosti tra gli edifici moderni... mercoledì 23 aprile 2014 ore 19:30-21:00

Le guide

Sono madrelingua o bilingue, appassionati della storia di Milano e dell´insegnamento dell´inglese. Vuoi un assaggio di una delle nostre guide? Guarda la nostra guida Sarah in azione.

Come funziona

E´ al tempo stesso una visita guidata e una lezione di inglese. La nostra guida madrelingua non solo racconta in inglese ma coinvolge tutti i partecipanti in brevi conversazioni in lingua. Puoi interagire o ascoltare a seconda dei tuoi desideri - l´ambiente e´ friendly e informale e il livello dell´inglese e´ intermediate, quindi non troppo avanzato, anche se e´ richiesta una buona conoscenza di base. Alla fine della visita avrai rispolverato l´inglese e scoperto aspetti inediti e curiosi di Milano!

Coming soon

Inglese con Arte non si ferma qui! Nuove date e nuovi temi saranno presto disponibili sul nostro sito per offrirti una scelta ancora più ampia di percorsi culturali con cui migliorare il tuo inglese!

Scegli la data e acquista