" />

San Valentino Romantico con elisir dŽamore

Visite guidate: San Valentino Romantico con elisir dŽamore

quando
durata 1 ora e mezza
lingua italiano
costo 38 euro a persona (Include drink, biglietto e visita guidata)

Scegli la data e acquista

Nella serata più dolce dell´anno lasciati trasportare dalla magia delle opere senza tempo dei maggiori interpreti della pittura romantica, come Francesco Hayez e Angelo Inganni, nell´incantevole atmosfera delle Gallerie d’Italia.

Lasciati sedurre dagli elisir d´amore preparati appositamente per l´occasione da Vòce Aimo e Nadia, da oltre 50 anni sinonimo di qualità e raffinatezza.

Filtri d´amore e stuzzicherie accompagnano questo speciale percorso guidato che vede come protagonista l´arte romantica con le sue luci soffuse e l´atmosfera poetica.

Il tutto per iniziare al meglio la tua serata indimenticabile.

Non perdere l´opportunità di visitare la mostra Romanticismo alle Gallerie d´Italia, un appassionato racconto sul contributo italiano al movimento artistico che ha cambiato la sensibilità e l’immaginario del mondo occidentale nel corso della prima metà dell´Ottocento. In particolare Milano che è stata uno dei maggiori centri della civiltà romantica in Europa sia per quanto riguarda le arti figurative che sul versante letterario e musicale.

Informazioni pratiche per la visita

Ci troviamo in Piazza della Scala, lato Gallerie di Italia, guardando Palazzo Marino a sinistra della statua di Leonardo da Vinci. (Metro linea 1 Rossa, fermata Duomo - Metro linea 3 Gialla, fermata Duomo). Qui incontrerai la nostra guida, riconoscibile dal tesserino di Leonardoamilano, che avrà già ritirato i biglietti e ti accompagnerà per tutta la visita. 

Ad ogni persona prenotata corrisponde un drink a scelta tra alcolico e analcolico. Ti preghiamo di segnalare eventuali intolleranze alimentari. 

Attenzione: questa visita guidata è in lingua italiana. Non disponiamo di audioguide in altre lingue straniere.

Scegli la data e acquista