Instagram tour: occhio ai giardini!

Visite guidate: Instagram tour: occhio ai giardini!

quando
durata 1 ora
lingua italiano
costo 10 euro a persona (Include la tessera associativa per il 2018)

Scegli la data e acquista

Cos´é

Non una visita, ma un tour fotografico! Una spedizione a caccia di dettagli e del modo perfetto di fotografarli, per trasformare le storie tradizionali in visual storytelling. Ad accompagnare il gruppo ci saranno una voce narrante ma, soprattutto, una rinomata Instagrammer, per scoprire tutti i segreti di un angolo di Milano e il modo migliore di raccontarlo per immagini.  

Instagram - Una tra le più popolari piattaforme di condivisione, spiegata da chi la conosce bene: Beatrice Roncaglia (www.instagram.com/bea__r), Instagrammer da più di 16 mila follower, ti condurrà passo per passo alla scoperta dei segreti dello scatto perfetto.

Tour - Tra i primi parchi pubblici d’Europa, sede di musei, di un planetario e, in tempi nemmeno troppo lontani anche di uno zoo, i giardini di Porta Venezia conservano un tesoro di storie da raccontare e di angolazioni particolari da svelare.

Cosa devo portare 

Porta con te il tuo smartphone (con batteria carica! ;) ) e il tuo account Instagram e il gioco è fatto.. o quasi. Non dimenticare l´entusiasmo e la voglia di metterti in mostra sui social!

Info pratiche

L´attività è aperta agli utenti Instagram di tutti i livelli, non sono richieste competenze tecniche o fotografiche specifiche. La prenotazione è obbligatoria.

La quota di partecipazione include la tessera associativa per l´anno 2018.

Ci troviamo davanti al Museo Civico di Storia Naturale di Milano, all´interno dei Giardini Pubblici Indro Montanelli. Il tour dura un´ora e verrà svolto in esterno. 

 

Scegli la data e acquista