Di casa in Casa - Casa Museo Bagatti Valsecchi

Visite guidate: Di casa in Casa - Casa Museo Bagatti Valsecchi

quando
durata 45 MINUTI
lingua italiano
costo 15 euro a persona (Comprende Casemuseocard e visita guidata)

Scegli la data e acquista

LA VISITA - In collaborazione con le Case Museo di Milano, un circuito di tour che toccherà ogni singola casa dimora (Museo Poldi Pezzoli, Museo Bagatti Valsecchi, Casa Boschi di Stefano,  Villa Necchi-Campiglio) e che vi porterà, quindi, Di casa in casa partendo dal particolare ma superando le mura di ogni singola casa museo fino a comprendere la città stessa, vista come palcoscenico di quattro storie straordinarie

COSA VEDREMO - C´era una volta... e c´è ancora! Il secondo appuntamento è dedicato alla casa museo Bagatti Valsecchi, per scoprire cosa è oggi ma, soprattutto, per conoscere la sua storia e seguirne la trasformazione nel corso del tempo e degli accadimenti. Potrete carpire i segreti della casa e dei suoi fondatori, i fratelli Fausto e Giuseppe Bagatti Valsecchi, due uomini che hanno letteralmente dato vita alla loro più profonda passione.

A CHI È RIVOLTA - A tutti! Grandi e piccini, milanesi e non: curiosità e scarpe comode sono gli unici requisiti per poter partecipare alle nostre visite. Che aspettate?

BIGLIETTI E RIDUZIONI:
Costo biglietto intero: 15 euro
Contattateci per richiedere la Casemuseocard

Siete già in possesso della card delle Case Museo di Milano? Contattateci per acquistare solo la visita guidata!

Scegli la data e acquista