ESCAPE TOUR - Il genio di Leonardo

Visite guidate: ESCAPE TOUR - Il genio di Leonardo

quando
durata 2 h
lingua italiano
costo 15 euro a persona (escape room+visita guidata)

Scegli la data e acquista

Leonardo ti ha trovato nella sua bottega. E adesso? Senza troppi complimenti, ti hanno sbattuto in gabbia e accusato di spionaggio: Leonardo sta lavorando a un’arma segretissima e Ludovico il Moro, signore di Milano, non vuole correre rischi. Hai solo un’ora per scappare, poi sarai giustiziato! 

ESCAPE ROOM - Il gioco interattivo che ha conquistato Milano! Un piccolo gruppo (massimo 6 persone) chiuso in una stanza ha un’ora per provare a uscire. Per farlo, bisogna (trovare) e risolvere una serie di enigmi. Una sfida contro il tempo, da affrontare con logica e capacità di osservazione, senza dimenticare lo spirito di gruppo: farcela da soli è praticamente impossibile. 

ESCAPE TOUR - L´emozione di una Escape room, portata però a un nuovo livello: solo con noi la sfida inizia prima di essere rinchiusi! Durante la visita la nostra guida vi racconterà molti particolari su Leonardo e alcuni ti saranno indispensabili per poter fuggire. Fate attenzione!

COSA VEDREMO - L´esperienza si compone di due parti e una breve passeggiata, per spostarsi dalla prima alla seconda tappa:

LEONARDO´S ROOM - I nostri partner in questo progetto: la loro è stata una delle prime escape room aperte a Milano, una delle pochissime dedicate a Leonardo. La passione per il genio del Rinascimento ha fatto incrociare le nostre strade ed eccoci qui a proporvi, insieme, questa esperienza nuova e assolutamente unica. Accettate la sfida?

 

LA VISITA INCLUDE

 

N.B.

Scegli la data e acquista